giovedì 5 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: La5 come Rete 4 salta puntate chiave della prima stagione


Come alcuni di voi hanno rilevato, La5 in questi giorni ha tenuto un atteggiamento molto simile a quello di Rete 4, saltando puntate chiave delle prima stagione per passare di fatto già alla seconda, togliendo così la possibilità a chi non ha seguito le scene in questione di vederle per la prima volta o semplicemente di rivederle. Dubitiamo del fatto che la rete intenda rimediare al pasticcio, trattandosi di repliche ma vi invitiamo comunque a segnalare il problema scrivendo attraverso QUESTO FORM.

16 commenti:

  1. Allora non l'ho notato solo io...

    RispondiElimina
  2. ma...vergognosi! carmen

    RispondiElimina
  3. Sono ridicoli. Ennesima mancanza di rispetto verso i telespettatori della soap.

    RispondiElimina
  4. Io sono stata la prima a segnalare questo salto di puntate perchè non vedevo l'ora di vedere la liberazione di Laura e il suo matrimonio. Che vergogna!!!!!

    RispondiElimina
  5. e' veramente vergognoso comunque w sdl

    RispondiElimina
  6. posso chiedere una cosa ma per caso stanno saltando anche le puntate su rete 4 quelle che vanno in onda normalmente, perchè non capisco se sono io che ho saltato qualche passaggio oppure hanno tagliato qualcosa in questi giorni... grazie

    RispondiElimina
  7. non hanno tagliato ma comunque diverse puntate sono andate in onda in modo imprevisto, ad esempio il primo dell'anno e molte persone hanno persi passaggi a causa di ciò.

    RispondiElimina
  8. A proposito di Rete4 ma siamo sicuri che Domenica andranno in onda gli speciali della terza e quarta stagione?
    Per quanto ne so non hanno fatto nessuna pubblicità e nonostante siano indicati su alcuni giornali comincio ad avere seri dubbi che vadano in onda.

    RispondiElimina
  9. E' la prima volta che guardo la priema stagione e mi dispiace perdere le ultime puntate.
    Mancavano solo 6 puntate alla conclusione,Mediaset andava di fretta a passare alla seocnda stagione?

    RispondiElimina
  10. Già, è proprio vergognoso. Ulteriore mancanca di rispetto verso i fans ..... Angy

    RispondiElimina
  11. io mi sono arrabbiata tantissimo..ci tenevo a riguardare quelle puntate..era tanto che le aspettavo per rivire quei momenti!

    RispondiElimina
  12. Vergognoso, aspetto di rivederle il prima possibile. Oggi poi hanno ripetuto dopo la pubblicità la prima parte della puntata della seconda stagione....purtroppo le vacanze sono finite!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. E' vero, oggi hanno fatto ripartire dall'inizio la puntata,e dopo il punto "incriminato" non l'hanno neanche continuata, ma hanno mandato i titoli di coda! Io ho già scritto al CODACONS, fatelo anche voi vi prego! Almeno ci ascolteranno,se saremo in tanti!

    RispondiElimina
  14. Desideria è vero!!!!Prima saltano le puntate poi ripartono dall'inzio!!!!! Vogliono che noi non le guardiamo più?Quale è l'indirizzo del Codacons. Rina

    RispondiElimina
  15. Rina: Ti lascio il link per contattare il codacons...Seleziona, copia con il destro e poi incolla l'indirizzo sulla barra del browser. GRAZIE davvero.
    http://www.codacons.it/contatti.asp

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)