mercoledì 25 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Doris aggredisce Pilar che finisce in coma


Tanto tuonò che piovve! Come molti di voi avevano previsto, presto avrà luogo uno scontro tra Doris Van Norden e Pilar Riedmuller, zia di Konstantin che sospetta che la donna abbia ucciso suo fratello Miguel. Il 'caso' scoppierà quando il ragazzo rivelerà alla zia che molti anni prima la madre aveva tentato di togliersi la vita e più precisamente dopo essere stata lasciata da Werner. A quel punto, Pilar ci metterà poco a capire che la Van Norden le ha mentito circa l'incidente occorso tra lei e Miguel ma Doris riuscirà comunque a scacciare la nemica che, presa dalla paura, sceglierà di tornare in Argentina. Tuttavia, la dark lady cercherà di eliminare le prove del suo delitto, tentando di impossessarsi dell'agenda del defunto in possesso di Pilar.

Proprio da ciò nascerà uno scontro assolutamente accidentale che ridurrà la zia di Konstantin in coma. La situazione precipiterà ulteriormente quando emergerà che la vittima non potrà essere trasferita in Argentina, viste le sue gravi condizioni e allora che cosa sceglierà di fare Doris: eliminarla una volta per tutte o sperare che non si svegli? Difficile dirlo, visto che sarà proprio lei a chiamare i soccorsi, passando addirittura per eroina! Presto ne sapremo di più.

10 commenti:

  1. Povera Pilar, spero che si svegli e si riprenda presto.
    Scommetto che tutti penseranno che Doris è un'eroina tranne Theresa e Konstantin.

    RispondiElimina
  2. doris mi piace un casino.. la classe non è acqua ;) adele

    RispondiElimina
  3. E' come pensavo, la ferita di Doris risale al suo tentato suicidio, chissà perchè ha ucciso Miguel.

    RispondiElimina
  4. Che scontro avvincente,però povera Pilar.
    Può darsi che Doris non sia il tipo che decida di uccidere volutamente una persona,forse veramente la morte di Miguel è stato un incidente.Anche quello che succederà a Pilar è un incidente ed il fatto che Doris chiamerà i soccorsi è perchè forse si fa degli scrupoli ad uccidere una persona.
    Finalmente una dark lady coi fiochhi.

    RispondiElimina
  5. Può darsi che chiami i soccorsi perchè immagina che sospetterebbero subito che lei centri con quanto successo a Pilar.
    Secondo me Doris ha ucciso Miguel perchè lui voleva riverlare a Konstantin tutta la verità sulle sue origini, però poi ci ha pensato Pilar a raccontare tutto al nipote.

    RispondiElimina
  6. Non mi sembra un motivo sufficientemente forte da spingere ad uccidere, credo che ci sia qualcos'altro sotto, comunque concordo con Marek su Doris.

    RispondiElimina
  7. Può darsi che Miguel volesse raccontare tutto al marito di Doris che era all'oscuro del passato di Doris e dell'esistenza di Konstantin, il quale probabilmente se avesse scoperto tutto si sarebbe arrabbiato e l'avrebbe lasciata senza un soldo.

    RispondiElimina
  8. Grande Doris :D Per via del coma questa storia mi ricorda l'adorabilissima suocera Cosima e la nuora impertinente Rosalie. Però qui la cosa bella è che il coma non è un incidente! E non dal risveglio ma dal momento in cui la povera Pilar andrà in coma, Doris se la passerà "male" anche perchè Pilar potrebbe anche non risvegliarsi più,no?

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo sviluppo dark ma non esagerato!

    RispondiElimina
  10. Saranno scene molto forti. Questa dark lady mi pice davvero. Melody

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)