lunedì 9 gennaio 2012

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le trame dal 9 al 15 gennaio 2012 - Il cerchio si stringe attorno a Robert



Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:

Eva (Uta Kargel) deluderà Markus (Tobia Durr), ringraziando pubblicamente Robert (Lorenzo Patanè) per averla aiutata nella realizzazione del suo libro. Intanto, Sibylle (Julia Mitrici) otterrà la ricompensa sperata grazie a Rosi (Veronika-Marie Von Quast), preparandosi dunque a saldare il suo debito, lasciando l'hotel ma Jacob (Andreas Thiele) la persuaderà a rimanere.

Mentre Alfons (Sepp Schauer) cercherà di convincere Kathe (Luise Deschauer) a sposare Gustl (Sepp Schauer), al Furstenhof arriverà il commissario Falke che interrogherà Barbara (Nicola Tiggeler).

Il vasetto di spezie che ha ucciso Gotz (Andreas Borcherding) verrà ritrovato nel pesce siluro, pescato da Gustl. A quel punto, il commissario si preparerà a farlo analizzare. Nel frattempo, Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) ritroveranno l'armonia di un tempo.

Eva vivrà grossi problemi con Markus, sempre più geloso di Robert e per giunta cercherà di impedire a quest'ultimo di venire a sapere che sul vasetto sono state rilevate le sue impronte ma Jacob glielo rivelerà.

Jacob rimprovererà Rosalie (Natali Alison) per essersi approfittata di Sibylle e lei inizierà a pensare che la ragazza voglia conquistare il suo fidanzato. Nel frattempo, avranno luoghi grossi scontri tra Hildegard (Antje Hagen) e Kathe a causa di Gustl.

Jacob ricorderà di aver visto Barbara maneggiare la zuppa la notte dell'omicidio, riuscendo finalmente a capire che solo lei può aver ucciso il marito. Nel frattempo, la Von Heidenberg tramerà contro Eva che si troverà  costretta a parlare a Markus della vicenda del vasetto...

18 commenti:

  1. bella settimana nel senso che si procede verso la fine :D chiara

    RispondiElimina
  2. concordo con chiara eheh noemi

    RispondiElimina
  3. Jacob ricorda di aver visto Barbara in cucina...ma non lo va a dire al commissario, perché?
    E sarà poi Robert a finire in galera, mah!!!!
    Che stagione STRANA!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. La rete procede spedita per il finale di stagione. Ottimo!

    RispondiElimina
  5. L'espediente del barattolo di spezie rinvenuto nella pancia del pesce siluto è al confine tra grottesco e trash, come tutta questa stagione d'altronde :D Menomale che la programmazione procede ad un ritmo abbastanza serrato e presto cambieremo aria!

    RispondiElimina
  6. speriamo che finisca presto sta tragedia!

    RispondiElimina
  7. che stufa che noia che barba!!!!Non se ne può proprio più!!!! Si allunga solo il brodo di una storia che non piace proprio a nessuno Rina

    RispondiElimina
  8. Ieri sera Eva è stata ancora più insopportabile degli altri giorni.Ha detto a Markus che non sa più come dimostrargli il suo amore,io non me ne sono accorto.

    Per fortuna la settimana prossima arriva Jenny.
    Non vedo l'ora che lo stalliere se ne vada.

    RispondiElimina
  9. Menomale che la settimana prossima arriva Jenny a movimentare la situazione.

    RispondiElimina
  10. Ma ieri non ci doveva essere lo speciale sulla terza e quarta stagione?

    RispondiElimina
  11. non c'è stato perchè rete 4 è la solita

    RispondiElimina
  12. Anche io avrei preferito che trasmettessero lo speciale sulla terza e quarta stagione ma guardiamo il lato positivo, più puntate della sesta stagione vengono trasmesse e prima ce ne liberiamo.

    RispondiElimina
  13. Concordo con Patty. Secondo me la rete non ha trasmesso gli speciali per poter dare puntate inedite avvicinando il finale della sesta stagione della soap.

    RispondiElimina
  14. Ieri la puntata era da scompisciarsi dal ridere! Una castroneria dopo l'altra: prima di tutto, non credo che si possa recuperare una vasetto portaspezie integro con tanto di impronte digitali dallo stomaco di un pesce...forse è una citazione del ventre della balena di Pinocchio di disneyana memoria, ma messa così è semplicemente ridicola! Secondo, se anche l'avessero davvero recuperato con le impronte e tutto, come faceva il commissario a sapere da subito che erano di Eva? Non so come funzioni in Germania, ma normalmente la polizia ha le impronte digitali di persone che hanno già avuto problemi con la legge, non credo che i poliziotti tedeschi prendano le impronte digitali dei loro concittadini già alla nascita, non avrebbe senso! Dobbiamo perciò supporre che le impronte di Eva fossero già nell'archivio della polizei bavarese? E perchè? Fossi in Markus, mi chiederei con chi sto realmente. Terzo, la signorina Eva Rottermeier ieri ha praticamente giurato davanti alla Madonna di amare solo Markus (che diventa più insipido ogni puntata che passa)...in pratica, sapendo come si evolveranno le cose (tra poco ci sarà un bacio tra lei e Robert), ha detto una bestemmia! E per i bavaresi, così cattolici, è una cosa GRAVISSSSSIMA!
    Speriamo finisca davvero presto. Gloria.

    RispondiElimina
  15. non illudiamoci x la fine della stagione nè vedremo ancora delle belle,pertanto condivid l commento di anonimo .......10 genn.2012 13:2o

    RispondiElimina
  16. Si, ancora ne dobbiamo vedere di cotte e di crude.

    RispondiElimina
  17. Anche a me è sembrata assurda la storia del giuramento d'amore di Eva verso Markus davanti la statua, sapendo come le cose poi andranno a svolgersi l'ho trovata davvero poco seria, e quasi mi dispiaceva per Markus.. insomma, ha fatto la figura del "fesso e contento".. ma la cosa ancora più assurda è stata la boccetta di spezie trovata dentro lo stomaco del pesce siluro.. vi giuro che quando ho visto quel pezzo mi sono cadute le braccia.. con tutti i posti in cui quel vasetto poteva finire, proprio nello stomaco dell'ormai famoso siluro??? Che originale casualità!! Riguardo alle storie secondarie potrei aprire un altro capitolo: personalmente trovo Sybille un buon personaggio, e pensavo proprio che gli autori scrivessero per lei una storia decente, invece dopo un centinaio di puntate la fanno ritornare nel suo bel castello senza farle concludere niente di serio. Un altro personaggio sul quale si poteva puntare un pò di più poteva essere Debbie (la figlia del dott. Niederbuhl). Secondo me gli autori avrebbero dovuto putare un pò di più su questi due personaggi, piuttosto che su Gustl e Kathe. Ammetto che vedere i loro siparietti alla "Sandra e Raimondo" qualche sorriso me lo fanno fare, però lo sapeva anche il pesce siluro che non si sarebbe sempre potuto contare sull'amore/odio di questi due cognati/sposi..

    RispondiElimina
  18. possibile che una assassina come Barbara deve farla sempre franca? Che insegnamento può dare ai ragazzi che seguono la telenovella? Quello di uccidere e fare cattiverie ?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)