venerdì 13 gennaio 2012

Puntata n. 1479 [In onda in Germania il 23 febbraio 2012]


Alfons incontra nuovi problemi legati al coro e soprattutto al parroco. A quel punto, Werner tenta di mediare tra lui e l'uomo ma senza ottenere risultati. Emerge che il matrimonio di Konstantin e Theresa è stato annullato. Lui cerca di prendersi cura di lei, impegnata con il lavoro in fabbrica. 

Si avvicina il centesimo anniversario della Burger Brau che Gitti intende festeggiare al Furstenhof. Theresa cerca di guardare avanti e anche Moritz non è da meno. Il ragazzo incontra Charlotte in vista dell'espansione del campo da golf. La donna è sorpresa dal fatto che Werner abbia preso una decisione del genere, senza informarla, soprattutto perchè il capitale per realizzarla non esiste!

9 commenti:

  1. Ma Werner dove trova i soldi per espandere il campo da golf?
    Sbaglio o l'hotel era di nuovo in crisi finanziaria?

    Mi dispiace tantissimo per Konstantin starà soffrendo tantissimo per l'annullamento del matrimonio e per il fatto che Theresa l'ha lasciato.

    RispondiElimina
  2. non penso che li trovi o forse grazie ai raggiri di doris :D chiara

    RispondiElimina
  3. Sempre molto bella la storia protagonista, qui si che il grande amore ha un significato ed è coerente con quanto è accaduto la decisione di Theresa di lasciare Konstantin, mi piace moltissimo come quest'ultimo continui a lottare per lei e a prendersi cura di lei in un momento così delicato.

    RispondiElimina
  4. Possibile che questo hotel sia sempre in crisi? :D

    RispondiElimina
  5. Beh non c'è da stupirsi che sia di nuovo in crisi qualche mese fa è saltato in aria e quindi hanno dovuto fare parecchie spese.

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto la storia principale, non ha nulla di banale, è scritta per esaltare le caratteristiche di ognuno dei tre protagonisti.
    E' bello che Konstantin non si rassegni ma mi piace anche Theresa che certamente soffre molto ora che la sua vita è totalmente cambiata.

    E' vero, quest'albergo è sempre in crisi.........forse se non fosse così Werner e Charlotte non avrebbero niente da fare e da dire......

    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. concordo in pieno con eva. carmen

    RispondiElimina
  8. anche io concordo con eva e aspetto con ansia la 7 stagione

    RispondiElimina
  9. Era prevedibile che il matrimonio tra Kostantin e Theresa venisse annullato,lui si è sposato usando il nome del fratello.
    Forza Kostantin.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)