martedì 24 gennaio 2012

Al Centro della Scena: Il tumore di Markus e la Tempesta di Eva e Robert


La sesta stagione di Tempesta D'Amore è ormai pronta a vivere le sue battute finali e così ieri abbiamo assistito all'inizio della nuova story-line che riguarda il tumore al cervello di Markus, venuto a galla proprio quando Eva era ormai decisa a tornare in pianta stabile con Robert. Ciò si aggiunge alla già complicata situazione giudiziaria del giovane Saalfeld, altro ostacolo della coppia di protagonisti.

Da qui in poi dunque vivremo i tormenti della coppia regina di cuori, ormai in piena tempesta, in bilico tra la necessità di arrivare alla verità per quel che riguarda la morte di Gotz e il desiderio di aiutare Markus a guarire per poi vivere serenamente. Tutto si dipanerà nelle prossime quarante puntate che segneranno anche l'uscita di scena di Tobias Durr di cui torneremo a parlare più avanti. Per ora però, è il caso di non perdere i prossimi sviluppi, caratterizzati da nuovi intrighi di Barbara e sicuramente ricchi di ritmo in una stagione finora molto lenta!

19 commenti:

  1. Concordo con Alexn!! Ho trovato molto più movimentate le puntate di questo ultimo mese e mezzo che di tutta la stagione!

    RispondiElimina
  2. dai che pian piano ci stiamo avvicinando alla fine di questo schifo di stagione.

    RispondiElimina
  3. Come al solito, la storia è retta da tutti meno che dai protagonisti!

    RispondiElimina
  4. Povero Markus non si meritava il tumore, è l'ennesima sofferenza per lui.
    Prima l'incidente in barca, poi viene rapito dalla mafia, al suo ritorno scopre che la madre è morta, poi muore il padre, la fidanzata non fa che prenderlo in giro giurando di amarlo e ora il tumore.
    Per non parlare del fatto che non appena guarisce verrà subito mollato da quella che credeva una fidanzata sincera e innamorata.
    Ma questo in fondo è una nota positiva visto che una così è meglio perderla che trovarla.
    Insomma Markus si meritava il lieto fine e di vivere quindi per sempre felice e contento non i pseudo protagonisti.

    RispondiElimina
  5. gli autori si sono accaniti su questo povero cristo!

    RispondiElimina
  6. Sì, bisogna ammettere che, dopo mesi di brodo allungato, è iniziata la vera storia dei protagonisti. Peccato che debba rimetterci un personaggio come Markus...
    Purtroppo il romanticismo tra i protagonisti arriva in maniera inopportuna, cozzando con una situazione sgradevole (l'ipocrisia durante la malattia di Markus)e con una storia passata poco convincente difficile da dimenticare. Personalmente ciò che attenderò con più ansia in questi giorni saranno i nuovi ingressi, come quello di Debbie, ma soprattutto quelli dei nuovi protagonisti e antagonisti!

    RispondiElimina
  7. A proposito di nuovi ingressi... Mi pare che la prossima settimana arrivi Debbie e tra due settimane Gitti. Gitti arriva nella 1350, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Gitti arriva nella puntata 1364. Nella 1350 esce di scena Rosalie.

      Elimina
    2. Fyve grazie mille per la risposta :-)

      Elimina
  8. Markus ha passato tutti i tormenti di un protagonista,lui avrebbe meritato il lieto fine.

    RispondiElimina
  9. Anche secondo me Markus è l'unico che meritava davvero il lieto fine, i pseudo protagonisti invece, secondo me, meritavano di andarsene via da soli, naturalmente ognuno per conto proprio, e infelici.

    RispondiElimina
  10. Markus e Lena i veri protagonisti di questa stagione. Tutto il resto? Che noia [Robert ed Eva], che Barba..ra! :D

    RispondiElimina
  11. Ma si..concordo con voi...I veri protagonisti sono i fratelli Zastrow..e a loro andava il ruolo da protagonisti in pieno..volti nuovi, freschi..che senso ha avuto tirar fuori Robert....adesso tutte queste puntate in cui la strega si caricherà sempre più di odio, diventerà sempre più assillante e malvagia per poi strisciare nel fango...mah...altro che tempesta d'amore..qui di buoni sentimenti de ne vedono pochi e quelli che ci sono non vengono considerati....ciaociao Claudina

    RispondiElimina
  12. ma markus muore di tumore?

    RispondiElimina
  13. No, guarisce e subito dopo viene mollato da quella gran falsa di Eva perchè si sentirà libera di spassarsela con Robert senza sentirsi la coscienza sporca.
    E dopo questo schifo di situazione parte da solo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)