venerdì 2 dicembre 2011

Puntata n. 1453 [In onda in Germania il 13 gennaio 2012]


Dopo aver intravisto la rosa di Julius, Charlotte capisce che l'uomo nutre sentimenti profondi nei suoi confronti e ne ha conferma quando trova una sua poesia che riesce a toccarla nel profondo. La donna propone a Julius di fare qualcosa insieme ma lui chiarisce di non voler più essere un semplice amico. I due sembrano così destinati ad avvicinarsi una volta per tutte. 

Konstantin assiste al bacio tra Peter e Doris, rimanendo senza parole. E' Theresa a spiegargli che il ragazzo si è avvicinato alla donna solo per svolgere le indagini sull'incidente di Gitti. Ciò crea confusione in Konstantin che non sa più come comportarsi con la madre e con la moglie. 

Werner è alla ricerca di un sostituto temporaneo per Gitti e Michael suggerisce che Rosalie sia la candidata ideale. La ragazza lo ringrazia con un bacio sulla guancia, sperando che lui dimentichi Gitti. Intanto, i Sonnbichler e Tanja sono ancora alle prese con il misterioso ritrovamento.

11 commenti:

  1. Dunque ci sarà un vero e proprio bacio tra madre e figlio?! Fortissimo!

    Konstantin adesso non è in una posizione facile, diviso tra la madre ritrovata e la compagna.

    Spero che Rosalie e Michael si riavvicinino e che quest'ultimo si renda conto di non averla mai del tutto cancellata dal suo cuore.

    Chissà di chi saranno i resti ritrovati in casa Sonnbichler :D

    RispondiElimina
  2. Oddio qua siamo ai livelli di Werner che cerca di baciare Sandra,spero che il bacio non avvenga in modo molto pronunciato,Peter avrà già un sacco di problemi psicologici appena scoprirà di essere Moritz,ci manca solo un altro trauma! XD

    Mi piace che Rose e Michael si riavvicinano!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Paige.

    Ancora non ho capito se Rosalie è davvero innamorata di Michael, aspetto di vederli insieme, oppure la sua è solo gelosia.
    In fondo non è strano essere un po' gelosi del proprio ex se si è rimasti in buoni rapporti con lui.
    Quindi aspetto di vedere Rosalie interagire nuovamente con Michael per capire meglio se è ancora innamorata oppure prova per lui un grande affetto con un po' di gelosia.

    RispondiElimina
  4. Scusate se cambio argomento ma nella puntata andata in onda oggi in Germania è ritornata Rosalie e al minuto 00:19:30 nella conversazione tra lei e Andrè parlano del Canada e di Felix, insomma quello che volevo sapere qualcuno che sa il tedesco mi potrebbe dire che cosa si dicono?

    RispondiElimina
  5. (wow il mio primo commento qui :P)
    Sarebbe bello un ritrovo fra Rosalie e Michael.. infondo non so voi ma io ho sempre avuto l'impressione che la loro storia non fosse mai finita sul serio, sembra proprio che quei due si completino :)
    Non mi piace molto l'idea del bacio da parte di Peter a Doris..

    RispondiElimina
  6. Non si può non amare Rosalie. Non so nemmeno come dirlo. E' cambiata pur rimanendo sempre la stessa.

    RispondiElimina
  7. no, il bacio tra madre e figlio proprio non mi piace...

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe molto un ritorno di fiamma tra Rosalie e Michael.
    Intanto tifo affinchè Rosalie possa tornare ad essere direttrice amministrativa.

    RispondiElimina
  9. Sì, fa uno strano effetto vedere mamma e figlio che si baciano ma è anche vero che sarà una scena molto forte... Comunque, non so ancora cosa pensare di questo eventuale ritorno di fiamma tra Michael e Rosalie. Aspetterò gli sviluppi e giudicherò in seguito. Non erano male come coppia, ma ho sempre preferito quella Rosalie-Jacob. Angy

    RispondiElimina
  10. Stiamo pur sempre parlando di un equivoco. Non sanno mica di essere parenti.

    RispondiElimina
  11. Concordo con Fyve e sta proprio qui la forza della scena.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)