sabato 26 novembre 2011

Tempesta D'Amore Shock: Doris bacia Peter ovvero suo figlio!


Sempre più pruriginose e scioccanti le nuove trame di Tempesta D'Amore che riguardano la programmazione tedesca nel mese di gennaio 2012. Ben presto infatti, grazie a Peter, Doris, verrà mascherata per quel che riguarda i suoi intrighi ai danni di Theresa che ovviamente non la prenderà bene.Ciò produrrà fenomeni per così dire incontrollati che causeranno un incidente per Gitti che verrà investita e portata in ospedale.

Nulla di grave per la ragazza ma ciò farà pensare a tutti che Doris volesse eliminare sua nuora, visto che avrebbe dovuto esserci lei alla guida e non la sua migliore amica. Oltre a numerosi problemi tra la ragazza ed il marito Konstantin, questo creerà anche un curioso avvicinamento tra Peter e Doris. Peccato che la donna, fraintendendo le intenzioni del ragazzo, penserà che lui stia flirtando con lei e per quel che si evince dalle trame tra i due ci sarà anche un bacio, probabilmente solo accennato e nemmeno dato per davvero.

Ad ogni modo, alla scena assisterà anche Konstantin che inizierà a trovare sempre più pericolosa la presenza del ragazzo che sta insidiando la moglie e a questo punto anche la madre. Viene da chiedersi come reagiranno invece Tanja e Elena, qualora venissero a sapere che madre e figlio stanno in qualche modo rischiando l'incesto! Presto ne sapremo di più ma ciò che è certo e che ci aspettano grandi colpi di scena!

15 commenti:

  1. Ah! Ah! Simone Ritscher si è portata dietro un po' di "Verbotene Liebe"...
    Questa stagione è un terremoto di novità.

    RispondiElimina
  2. Oddio spero che questo bacio non ci sia. Sarebbe una scena shock ma non mi piacerebbe se Doris e Peter/Moriz si baciassero anche se non sanno di essere madre e figlio.

    RispondiElimina
  3. Puntate boom! Fantastico questo colpo di scena :D

    RispondiElimina
  4. Sempre più forte ed icastica questa settima stagione, non vedo l'ora che arrivi anche qui in Italia!

    RispondiElimina
  5. Perbacco, fra le nudità di Peter/Moritz e questo "bacetto" fra madre e figlio, la storia diventa piccante e forte.
    Spero che il bacio sia solo casuale e che Doris capisca in tempo che è solo il legame materno che l'attrae verso Moritz. Sarà forse lei a scoprire la sua vera identità grazie a questo incontro così ravvicinato?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. storia veramente imprevista! manuela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)