venerdì 25 novembre 2011

Tempesta D'Amore: Moritz/Peter nudo potrebbe essere la soluzione del mistero!


Il curioso titolo, un po' ammiccante vuole anticipare un rumor, ancora non confermato, che in questi giorni sta circolando in Germania e secondo cui la soluzione del mistero di Moritz Van Norden alias Peter Bach sarà tutta legata alla sua nudità. In che modo?

Qualcuno che conosce bene il suo corpo, avrà occasione di vederlo nudo a quanto pare, iniziando a sospettare che Peter per l'appunto abbia un legame con Moritz. Sempre che la voce in questione si riveli autentica, chi potrebbe mai essere il soggetto in questione?

Sono tre i candidati: Konstantin che, avendo fattezze analoghe al fratello, potrebbe riconoscerlo più facilmente rispetto ad altri ma anche Doris che lo ha partorito è sicuramente avantaggiata. Infine, non dimentichiamoci di Theresa che lo ha visto senza veli in svariate occasioni. E allora, chi sarà il primo tra i tre a scoprire la verità?

14 commenti:

  1. Particolare interessante e , se penso a Theresa, non posso negare che la prima parte del corpo,che potrebbe essere un elemento di distinzione, a cui ho pensato è... :P

    RispondiElimina
  2. Ahahah... La storia si fa piccante e sempre più interessante. Secondo me sarà Theresa a scoprire la verità :D

    RispondiElimina
  3. Questo è sicuramente un modo intelligente per far scoprire la vera identità di Peter a qualcuno.
    Escludo Kostantin perchè lui ha vissuto altrove e non conosce così bene il fratello.Theresa lo riconoscerebbe sicuramente ma la escludo perchè sarebbe troppo facile farlo scoprire subito alla protagonista.
    Secondo me Doris scoprirà per prima la verità.

    RispondiElimina
  4. Anch'io escludo Konstantin. Penso che o Doris o Theresa lo scopriranno. Ma sono più propenso nel pensare che sarà la protagonista a scoprire la verità.

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo risvolto piccante, vorrei essere sicuramente al posto di chiunque avrà la fortuna di vedere Peter nudo ihihi

    Comunque a parte gli scherzi secondo me sarà Doris la prima a scoprirlo.

    RispondiElimina
  6. Per me sarà Theresa a vederlo nudo, chissà magari ciò avverrà in uno dei loro incontri ravvicinati e in questo caso molto ravvicinato e hot!

    RispondiElimina
  7. Secondo me la vera identità di Peter non si scoprirà verso la fine. E' più probabile che avvenga tra non molto e che quindi la verità verrà a galla la storia si baserà principalmente sul rapporto tra Theresa e Moritz magari tornando una coppia. Ma siccome nel frattempo sono entrambi sono cambiati le cose non andranno bene e si lasceranno per portare avanti lei la sua storia con Konstantin e lui probabilmente con Elena. Ma sono convinta che alla fine Theresa e Moritz torneranno insieme perchè riconoscono che l'altro è il loro grande amore.

    RispondiElimina
  8. Anche secondo me ci sarà un ritorno di fiamma tra i due

    RispondiElimina
  9. sarebbe una bella svolta. spero si verifichi questa voce

    RispondiElimina
  10. molto interessante anche questo risvolto!

    RispondiElimina
  11. peter nudo sarebbe una gran cosa per molti versi :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)