mercoledì 30 novembre 2011

Tempesta D'Amore: Michael sarà conteso da Rosalie e Gitti?


Nuove interessanti anticipazioni provengono dalla Germania e riguardano il rapporto tra Rosalie e Gitti, messo a dura prova da un uomo ovvero Michael. La Engel infatti, anche in seguito all'incidente della sorella, capirà di non aver del tutto dimenticato il medico, nonostante non stia più con lui da circa un anno. Ovviamente, questo vale per le puntate tedesche ma anche in quelle italiane, abbiamo appena visto come sia stato difficile per lei staccarsi dal suo ex. E proprio ricollegandoci a queste due situazioni così lontane nel tempo ma vicine nella sostanza, forse verrà spiegato se Rosalie abbia deciso di rispettare la decisione di Michael di lasciarla perchè davvero non lo amava, oppure perchè non se la sentiva più di lottare per un uomo, avendo a disposizione un fin troppo romantico Jacob. Dunque, Rosalie è destinata nuovamente a competere con una sorellastra per un uomo e quale sarà l'esito di questa nuova story-line. Sarà Gitti a conquistare definitivamente il cuore di Michael oppure Rosalie che forse non ne è mai del tutto uscita? Probabilmente da questa risposta dipenderà il possibile lieto fine di uno di questi personaggi.

19 commenti:

  1. Secondo me questa volta Rosalie si farà da parte per il bene della sorellastra ma alla fine lei e Michael torneranno insieme.

    RispondiElimina
  2. Rosalie e Michael nelle puntate italiane mi appassionano molto insieme e spero che possano tornare ad essere un coppia e che però alla fine anche Gitti trovi il grande amore :-)

    RispondiElimina
  3. WOWWWWWW spero che ROSALIE abbia il lieto fine con il dottore!

    RispondiElimina
  4. Lo sapevo che ci sarebbe stata di nuovo rivalità fra Rosalie e una sorellastra per un uomo! L'avevo detto in tempi non sospetti...comunque Rosalie la sua opportunità l'ha avuta. Spero che Michael rimanga con Gitti.
    Gloria.

    RispondiElimina
  5. Chissà che non torni Emma per convincere Rosalie a lasciar perdere Michael, sarebbe magnifico.
    Comunque non credo che Rosalie e Michael torneranno insieme tra loro sono successe troppe cose e quindi credo che la "sfida" verrà vinta da Gitti.
    A meno che non spunti una terza donna, della serie: Tra i due litiganti il terzo gode!

    RispondiElimina
  6. sarebbe più giusto narrativamente un addio di rosalie e michael insieme visto che gitti ha ancora tutto da dire e raccontare

    RispondiElimina
  7. questa storia che sembra una copia della quarta stagione se la potevano evitare alla grande in questa stupenda settima stagione, peccato.
    Tifo come ovvio per Gitti.

    RispondiElimina
  8. Ma è assurdo parlare di copia!Siamo alla settima stagione e ti posso fare esempi di altri spunti simili a quelli delle altre stagioni che già ho notato nella settima!
    Ma non vuol dire che è copiata,un conto è copiare quando non si ha tanto da raccontare,un altro è costruire una stagione tenendo sempre in conto alcuni elementi della soap.
    In questo caso a Rosalie fa bene una storia dal genere perchè può sicuramente essere ottima a livello del suo percorso di crescita.
    Io concordo con Cazzolina,spero che Rosalie e Michael trovino il lieto fine,Gitti può ancora dare tantissimo,inutile sprecarla così e per altro l'approccio tra lei e Michael non mi sembra niente di che!

    RispondiElimina
  9. non è una copia, è una rifinitura del personaggio di rosalie

    RispondiElimina
  10. Concordo con Paige, è la storia che ci vuole per far maturare Rosalie e forse per dare al suo personaggio e alla sua storia un epilogo definitivo. Per il resto non mi pare che ci siano copiature in questa stagione, un conto è copiare( come hanno palesemente fatto nella sesta) e un altro è ispirarsi, cosa normale in una soap, dove ineluttabilmente alcuni schemi narrativi si ripropongono.

    RispondiElimina
  11. Sinceramente non riesco a vedere elementi di copia in questa story-line. Ancora non ci è dato sapere se si svilupperà un vero e proprio triangolo come nella quarta stagione quindi aspetterei prima di esprimere considerazioni avventate.

    RispondiElimina
  12. Credo che i sentimenti di Rosalie verso Michael siano profondi e mi piacerebbe molto che avessero un lieto fine; il suo percorso di crescita lo merita in pieno. Concordo con Paige, questa volta la storia è molto molto diversa, in ballo c'è la sua storia personale e l'abbandono del padre e lei deve ancora far pace e chiarezza su questo.
    Gitti è un personaggio forte, sicuro, sincero e leale ed è stata più fortunata crescendo con l'amore del padre; con questo voglio dire che, anche se mi piacciono entrambe, spero che sia Rosalie a meritare l'happy end.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  13. Anch'io penso che questa storia la potevano evitare.La storia tra Rosalie e Michael a me sembra finita da parte di entrambi nelle puntate italiane e penso sia un po' forzato questo ritorno di fiamma. Bene invece Gitti e Michael. Angy

    RispondiElimina
  14. L'originalità non sta tanto nella storia proposta ma COME viene proposta e COME viene inserito nel contesto.

    Detto questo, anche io spero che ci sia un lieto fine per Michael e Rosalie.

    RispondiElimina
  15. gitti può anche diventare protagonista per quel che mi riguarda in futuro. quindi meglio rosalie e michael che poi insieme stanno anche bene. jacob è solo un elemento di disturbo

    RispondiElimina
  16. Concordo con Feuerzeug.
    Anche io avevo pensato a Gitti come prossima protagonista magari assieme a Konstantin, che sono sicura uscirà sconfitto dalla "sfida" contro Moritz.
    I due per ora mi pare che non si sopportino molto ma si sa chi disprezza compra! :D
    E poi il colpo di fulmine non è necessario.

    RispondiElimina
  17. Anche io spero che Rosalie abbia finalmente il lieto fine con Michael, sono una bella coppia. Michael e Gitti non sono granchè insieme.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)