martedì 22 novembre 2011

Tempesta D'Amore: Charlotte e Julius, storia d'amore confermata


Grazie a Telepiù, oggi riceviamo conferma di una storia di cui abbiamo parlato in tempi non sospetti e che in realtà si sta già dipanando nelle trame che abbiamo letto ultimamente.

Charlotte avrà finalmente una nuova storia d'amore con Julius che dopo molto fatica riuscirà a conquistarla. Si tratterà di una relazione molto appassionata ed in un certo modo rivoluzionaria per la signora del Furstenhof ma non sappiamo ancora che esito avrà.

Ciò che è certo è che l'attore Michele Olivieri non si fermerà troppo a lungo nel cast, mentre Mona Seefried non è per nulla intenzionata a lasciare la soap. Dunque, non ci resta che attendere per saperne di più, sperando che non si tratti di una story-line destinata ad esaurirsi in tempi brevi.

18 commenti:

  1. Mi dispiace che Rosalie potrebbe averla come matrigna.
    Tempestamania,il nuovo blog è bellissimo.

    RispondiElimina
  2. Mi sono firmato con un altro nick,io sono Hamsik.
    Tempestamania,ma anche qui si possono ricevere messaggi privati?

    RispondiElimina
  3. Hamsik benvenuto, grazie mille. No ma puoi sempre contattarmi a tempestaitaliana@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ok Tempestamania,così se avrò qualche articolo potrò inviartelo.

    RispondiElimina
  5. Sono felice che Charlotte abbia una nuova storia peccato che da quanto leggo immagino che anche questa storia avrà vita breve.

    RispondiElimina
  6. Sono contento che Charlotte abbia una storia d'amore anche se dal contenuto del post mi viene da pensare che sarà una cosa piuttosto fugace, a meno che non abbiano una storia a distanza :D

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Charlotte non è il tipo da una storia a distanza e quindi credo proprio che lei e Julius si lasceranno.
    Comunque credo che sarà forte vedere Charlotte interagire con Rosalie in quanto compagna del padre.

    RispondiElimina
  9. Che bello ritrovarsi anche qua. Questa nuova storia promette bene :-)

    RispondiElimina
  10. Sono EmmaFelix ho deciso di cambiare nome così se trovo un personaggio che mi piace posso anche mettere la sua foto e quindi non sarà strano avere accanto il nome dei miei adorati Emma e Felix che sono e sono sicura rimarranno sempre la mia coppia preferita.
    Scusate se ho scritto questa cosa che non c'entra nulla con il post ma era per informarvi la mia intenzione di cambiare nome.

    RispondiElimina
  11. Tempestamania tranquilla non ho più intenzione di cambiare nome, ho visto che qui c'era la possibilità di cambiare nome anche dopo la registrazione e l'ho fatto ma questo sarà la prima e l'ultima volta che lo faccio.

    RispondiElimina
  12. Sono contentissimo! Quei due mi piacciono insieme. E poi l'idea di Charlotte matrigna di Rosalie e anche di Gitti cioè matrigna delle donne del suo ex è fantastica :D

    RispondiElimina
  13. Ahahah detta così sembra di leggere una storia di Beautiful. Per fortuna in questa stagione la qualità è molto più alta di quella sottospecie di soap.

    RispondiElimina
  14. sono felice che anche chaelotte avrà una storia

    RispondiElimina
  15. Questa nuova piattaforma è una meraviglia anche perchè ci si accede in poco tempo mentre con Splinder, sempre che ci si riesce, si fa in tempo a farsi la manicure!

    RispondiElimina
  16. interessante charlotte è da un bel po che nn ha un nuovo amore

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)