giovedì 24 novembre 2011

Tempesta D'Amore: Barbara attenta alla vita di Valentina!


Fase cruciale per quel che riguarda la sesta stagione di Tempesta D'Amore che in questa settimana di programmazione potrà contare su una piccola story-line shock. Barbara, dopo aver perso il bambino, si rivelerà infatti una vera e propria furia, disposta a tutto pur di vendicarsi di colui che ritiene responsabile e cioè Robert!

In realtà, il ragazzo non ha nessuna colpa, se non quella di aver litigato con lei poco prima ma ciò non basterà a placare la sete di vendetta della Von Heidenberg che penserà di togliergli ciò che lei stessa ha perso: la possibilità di essere genitore.

E così la donna tenterà di avvelenare la piccola Valentina Saalfeld, salvo pentirsi poco prima che lei ingurgiti il pasto adulterato. Attacco di umanità? Non proprio, visto che Barbara ben presto capirà di non voler eliminare la piccola ma al contrario di volerle fare da madre, proponendo a Curd di aiutarla a rapirla! E questo è solo il preludio di una storia molto più complessa di cui parleremo a breve.

20 commenti:

  1. Barbara con questa storia ha toccato proprio il fondo.

    RispondiElimina
  2. Barbara è proprio pazza! Ma come si può prendersela con una bambina innocente? Per fortuna che cambierà idea appena in tempo.

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui, felice di vederti qui su blogspot.

    RispondiElimina
  4. Finalmente si avvicina la morte di Gotz.

    RispondiElimina
  5. almeno la morte di gotz è vicina, è vero!

    RispondiElimina
  6. Concordo: finalmente Gotz si toglie dai piedi (almeno lui :D)...

    RispondiElimina
  7. Concordo anche io con mega! Tutta questa sesta stagione è di cattivo gusto a partire dai protagonisti.

    RispondiElimina
  8. Tutta la sesta stagione di cattivo gusto no. Infatti io fino ad ora salvo Markus, Michael, Valentina e Fabien e più avanti l'arrivo di Doris, Theresa, Moritz e Konstantin.
    Ma forse l'evento migliore, quello che per me è il più bello della stagione, è l'esplosione del Furstenhof.
    L'esplosione per me è il momento migliore della stagione, dopo la partenza dei "protagonisti", perché così viene rovinato quello che doveva essere il giorno più bello della vita dei "protagonisti"!

    RispondiElimina
  9. Oggi in Germania è andato in onda l'episodio col matrimonio di Theresa e Konstantin, dopo la cerimonia c'è stata una scena in cui Peter/Moritz suona 'Honesty' al pianoforte e Theresa come per magia viene attratta da questa musica...Mi sono venuti i brividi! Vi consiglio di guardare almeno quella scena perchè è meravigliosa, questa si che è Tempesta!:D

    RispondiElimina
  10. Io non so davvero più cosa dire.Barbara è praticamente assurda e tutta la stagione un'offesa.
    So solo che in quella foto se gli autori non fossero andati a toccare una stagione amata,distruggendola,ci sarebbe dovuta essere Miriam.Ma tant'è che alla fine resteranno "impuniti" perchè la settima è buona e la faranno franca...

    RispondiElimina
  11. Assurda veramente Barbara..

    RispondiElimina
  12. la nota positiva se vogliamo è che quanto una ventina di puntete?? e addio gotz menomale anche barbara ha un limite molto flebile ma ce lha

    RispondiElimina
  13. E' vero Luca, la puntata di ieri in Germania è stata da brividi.....

    Ormai mi appassiona solo la prossima stagione, questa la guardo senza interesse... le scene e i dialoghi si ripetono continuamente. C'è solo la povera Lena che tiene viva l'attenzione e sinceramente mi pare troppo poco.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  14. I fratelli Zastrow sono i migliori in questo questo guazzabuglio. Uno spreco immenso associarli a quei due protagonisti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)