lunedì 14 novembre 2011

Puntata n. 1443 [In onda in Germania il 23 dicembre 2011]


Il 'quasi bacio' tra Theresa (Ines Lutz) e Peter (Daniel Funffrock) getta nella confusione entrambi. Lui si sente in colpa nei confronti di Elena (Lili Gesler) che ha ben altri problemi. Tanja (Judith Hildebrandt), infatti, scopre che Peter è attratto da Theresa e intima alla ragazza di svelargli la sua vera identità. Elena non ne vuole sapere perché teme di perdere Peter. Ha luogo un incontro tra Peter e Tanja...

Maxim (Sebastian Deyle) ha lasciato a Rosalie (Natalie Alison) metà della sua fattura da saldare ma lei non sa come fare, visto che lui ha dilapidato tutti i suoi averi al gioco. La ragazza si rivolge a Gitti (Kathleen Fiedler) che non ha tutto quel denaro da prestarle ma chiede a Werner (Dirk Galuba) di riassumere la Engel come direttrice amministrativa. Il vecchio Saalfeld acconsente a darle un posto di lavoro ma come cameriera. 

Charlotte (Mona Seefried) si rende conto che Julius (Michele Olivieri) non ha affatto bisogno di lezioni di ballo, visto che se la cava già egregiamente. L'uomo poi confessa alla Saalfeld di averla usata come scusa per trascorrere del tempo insieme a lei. Inizialmente la donna rifiuta di accompagnarlo al ballo ma, dopo aver parlato con Alfons (Sepp Schauer), cambia idea.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)