venerdì 11 novembre 2011

Puntata n. 1442 [In onda in Germania il 22 dicembre 2011]


Theresa (Ines Lutz) è infastidita dalla dichiarazione di Kontantin (Moritz Tittel), ancora geloso di Moritz (Daniel Funffrock), e decide quindi di passare la notte in ufficio. Il giorno dopo, la ragazza sembra pentita di aver discusso con Konstantin e decide di riconciliarsi con lui ma è evidente che entrambi hanno bisogno di pausa e soprattutto che lei ha bisogno di dire addio a Moritz una volta per tutte. Più che mai sola e confusa, Theresa si imbatte in Peter che cerca di consolarla, ricordandole Moritz!

Dopo essere stato battuto al gioco da Doris (Simone Ritscher), Maxim (Sebastian Deyle) si rende conto di aver perdo le duecento mila euro necessarie a dare vita al progetto dell'hotel e fugge dal Furstenhof, lasciando solamente un biglietto a Rosalie (Natalie Alison). 

Gitti (Kathleen Fiedler) e Michael (Erich Altenkopf) si rendono conto di non riuscire a passare abbastanza tempo insieme e si chiedono che senso abbia il loro rapporto. La ragazza si impegna a dedicare più tempo al medico che non vuole assolutamente perdere. 

Sconfortato a causa del rifiuto di Rosalie e di Charlotte (Mona Seefried), Julius (Michele Olivieri) riceve un ottimo consiglio da Alfons (Sepp Schauer). Se vuole conquistare la Saalfeld deve puntare sul ballo! L'uomo sembra avere un'idea...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)