mercoledì 9 novembre 2011

Puntata n. 1440 [In onda in Germania il 20 dicembre 2011]


Peter (Daniel Funffrock) trova Theresa (Ines Lutz) sulle sponde del fiume, ormai in ipotermia e le presta soccorso. La ragazza, ormai febbricitante, viene messa a riposo ma durante il sonno nomina Moritz e ciò sconvolge Konstantin (Moritz Tittel).

La presenza di Rosalie (Natalie Alison) e Maxim (Sebastian Deyle) crea più di un problema a Doris (Simone Ritscher) che perde la preziosa collaborazione di Viktor Sparmann. Anche Werner (Dirk Galuba) va su tutte le furie ma Doris ha un'idea: sfiderà Maxim a poker, visto che a suo avviso è un avversario molto facile da battere! 

Xaver (Jan Van Weyde) crede di avere diritto al titolo di 'Impiegato del mese' ma secondo Nils (Florian Stadler), Tanja (Judith Hildebrandt) ha più chance di spuntarla. Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Gitti (Kathleen Fiedler) cercano di capire chi ne abbia più diritto ma la scelta si rivela sorprendente...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)