lunedì 7 novembre 2011

Puntata n. 1438 [In onda in Germania il 16 dicembre 2011]


Rosalie (Natalie Alison) nega qualsiasi tipo di confronto a Julius (Michele Olivieri) ma Theresa (Ines Lutz) non è disposta a licenziarlo per accontentare la ragazza che, per tutta risposta, intende trovare un altro fornitore di birra. Intanto, la Engel riesce a sfogarsi con André (Joachim Latsch) e perfino con Gitti (Kathleen Fiedler). Un suo incontro con Julius sembra migliorare la situazione ma ben presto i due finiscono per discutere.

Elena (Lili Gesler) confessa a Peter (Daniel Funffrock) di non poter avere figli e cerca di convincerlo a lasciare la Baviera. Lui però vuole prima fare chiarezza sul suo passato. Konstantin (Moritz Tittel) dalla vicinanza che sembra esserci tra Peter e Theresa.

Il nuovo chef Viktor Sparmann organizza 'La settimana Bavarese' e Werner (Dirk Galuba) affida un compito particolare ad Alfons (Sepp Schauer) e Xaver (Jan Van Weyde) che loro però non svolgono al meglio...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)