venerdì 28 ottobre 2011

Puntata n. 1432 [In onda in Germania il 7 dicembre 2011]


Werner (Dirk Galuba) è sempre più infastidito dal comportamento di André (Joachim Latsch) ma Doris (Simone Ritscher) lo invita ad essere diplomatico. Werner fa in modo che la Burger Brau perda un cliente e André va su tutte le furie. Doris vuole che André firmi un contratto in cui si attesta che il birrificio verrà a venduto a lei e Werner ma l'uomo non si fida di nessuno dei due. André decide così di andare a lavorare nell'hotel di Rosalie (Natalie Alison) come chef. Intanto, Werner cerca un metodo per pagare il prestito. Charlotte (Mona Seefried) è preoccupata perché Werner vuole apportare un taglio agli stipendi. Per di più Maxim (Sebastian Deyle) sta facendo di tutto per portare via al Furstenhof i suoi dipendenti. Werner invita i suoi collaboratori a rimanere fedeli a lui ma André sbotta! 

Rosalie e Maxim si concentrano su Julius (Michele Olivieri) e Gitti (Kathleen Fiedler) per poter aver accesso a documenti importanti. E la Engel riesce nell'intento. Intanto, Konstantin (Moritz Tittel) fa un incubo che riguarda Moritz (Daniel Funffrock).

Theresa (Ines Lutz) e Moritz sono sempre più convinti di non poter dimenticare il passato. Intanto, Elena (Lili Gesler) nota che c'è una strana confidenza tra Theresa e Peter (Daniel Funffrock) ma la ragazza ha anche altri problemi: la aspetta un confronto con il padre.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)