lunedì 17 ottobre 2011

Puntata n. 1423 [In onda in Germania il 23 novembre 2011]


Dopo aver saputo della crisi di Peter (Daniel Funffrock), Elena (Lili Gesler) è determinata  a scoprire chi abbia tentato di ucciderlo e inizia ad indagare sul personale del Furstenhof, iniziando a sospettare di Xaver (Jan Van Weyde). Julius (Michele Olivieri) chiede a Peter di aiutarlo a fare un lavoro nei pressi del fiume ma quando lui si avvicina all'acqua viene sopraffatto dalle emozioni, perdendo i sensi. Qualcuno lo trae in salvo...

Theresa si confronta con il prete ma Konstantin interviene, decidendo di confessare le sue colpe. Il parroco lo assolve ma non riesce a perdonarlo. Prima delle nozze, Konstantin va nei pressi del fiume dove è morto suo fratello e fa una nuova conoscenza. 

André (Joachim Latsch) vuole sfruttare le nozze per invitare potenziali clienti per la Burger Brau e stila una lista in tal senso. Doris (Simone Ritscher) teme che i vecchi amici di Moritz possano mettere in difficoltà Konstantin e blocca l'iniziativa. Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dal fatto che Julius abbia rovinato il suo roseto. Per farsi perdonare, l'uomo crea una composizione floreale con l'aiuto di Peter.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)