venerdì 14 ottobre 2011

Puntata n. 1422 [In onda in Germania il 22 novembre 2011]


Doris (Simone Ritscher) riesce a impedire che Konstantin (Moritz Tittel) faccia qualche gaff con il prete. Theresa (Ines Lutz) e Konstantin, la sera stessa, cenano con l'uomo che diventa sospettoso quando il presunto Moritz ordina una pietanza che non gli è mai piaciuta e non ricorda il nome della sua prima ragazza. Il prete decide di confrontarsi con Theresa. 

Peter (Daniel Fuffrock) decide di rimanere al Furstenhof per tentare di scoprire qualcosa sul suo passato. Con l'aiuto di Charlotte (Mona Seefried), il ragazzo ottiene un lavoro come aiuto giardiniere. Tutto sembra andare per il meglio ma durante la notte, alcuni incubi lo tormentano, gettandolo nello sconforto. 

Julius (Michele Olivier), André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer) organizzano il matrimonio di Theresa e Moritz secondo lo stile adottato dagli antichi birrai. Doris invita anche Charlotte alle nozze che decide di regalare agli sposi una rosa molto rara ma Julius, in modo del tutto involontario, distrugge il roseto della donna...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)