mercoledì 12 ottobre 2011

Puntata n. 1420 [In onda in Germania il 18 novembre 2011]


Theresa (Ines Lutz) valuta la proposta di matrimonio di Konstantin (Moritz Tittel) ma al tempo stesso continua a pensare a Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock). Intanto, emerge che Moritz verrà sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica che lo renderà irriconoscibile a tutti. Konstantin cerca di dimenticare ciò che ha fatto a Moritz, anche se l'impresa si rivela più difficile del previsto. Konstantin e Theresa si riconciliano attraverso un ballo. Negli stessi istanti, Moritz entra in sala operatoria. 

La provocazione Sibylle (Julia Mitrici) manda Xaver (Jan Van Weyde) su tutte le furie. Dopo aver parlato con Tanja (Judith Hildebrandt), il ragazzo vorrebbe scusarsi e riconciliarsi con lei ma scopre da Alfons (Sepp Schauer) che ha già lasciato il Furstenhof. Il ragazzo ha modo di leggere la sua triste lettera d'addio. 

André (Joachim Latsch) vorrebbe impressionare il pubblico ministero in modo da ricevere una pena più clemente ma Hildegard (Antje Hagen) non è disposta ad assegnargli lavori socialmente utili. Alfons (Sepp Schauer) interviene a favore dell'amico, convincendo la donna ad essere più disponibile. Gitti (Kathleen Fiedler) parla a Michael (Erich Altenkopf) della cartolina ricevuta da Markus (Tobias Durr), sperando di provocare la sua gelosia. Di fronte alla reazione tiepida del medico, la ragazza decide di accettare l'invito del giovane Zastrow. Michael si scopre così finalmente geloso!

In questo episodio Julia Mitrici abbandona il ruolo di Sibylle Von Liechtenberg. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)