martedì 11 ottobre 2011

Puntata n. 1419 [In onda in Germania il 17 novembre 2011]


Dopo essere stato investito dal furgone, Konstantin (Moritz Tittel) viene soccorso da Theresa (Ines Lutz) ma Michael (Erich Altenkopf) accerta che si tratta di una lieve commozione cerebrale. Doris (Simone Ritscher) minaccia André (Joachim Latsch), colpevole di aver messo a rischio la vita di suo figlio. Theresa rimane molto colpita dall'accaduto ma al tempo stesso non riesce a togliersi dalla testa Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock). Konstantin continua ad avere incubi e fatica perfino a dare un abbraccio a Theresa. Michael gli dice che tutto ciò è normale, dopo aver vissuto un trauma. Konstantin prende coraggio e chiede a Theresa di provare a dimenticare Moritz insieme a lui. 

Temendo la vendetta di Doris, André chiede a Werner (Dirk Galuba) di intercedere per lui con la donna. Su consiglio di Konstantin, la donna accetta le scuse dello chef. Un ricco imprenditore che si occupa di cavalli fa una buona offerta a Sibylle (Julia Mitrici) ma ciò suscita la gelosia di Xaver (Jan Van Weyde). I due finiscono così per litigare. 

Elena (Lili Gesler) riceve una telefonata da Moritz (Daniel Funffrock) che si scusa con lei, pregandola di stargli accanto. Il ragazzo precisa però di non essere in grado di ricambiare i suoi sentimenti, almeno per il momento.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)