venerdì 7 ottobre 2011

Puntata n. 1417 [In onda in Germania il 15 novembre 2011]


Theresa (Ines Lutz) vive il suo lutto, facendo visita alla tomba di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) e Doris (Simone Ritscher) esorta Konstantin (Moritz Tittel) a fare il possibile per conquistarla. Per lui non è facile, anche perché Gitti (Kathleen Fiedler) è convinta che lui flirti con tutte le clienti del bar e ciò gli crea qualche problema con Werner (Dirk Galuba). A causa della diatriba con la ragazza, Konstantin finisce per litigare con Theresa ma ben presto la rabbia si trasforma in passione.

Sibylle (Julia Mitrici) è sconvolta dall'inganno di Xaver (Jan Van Weyde) ed anche Tanja (Judith Hildebrandt) riceve una ramanzina da Nils (Florian Stadler). Xaver si precipita da Alfons (Sepp Schauer) per comunicargli di essere guarito ma Sibylle non sembra intenzionata a perdonare la sua menzogna. 

Il Dottor Erhardt (Timothy Peach) sembra poco propenso ad operare Moritz ma Charlotte (Mona Seefried), dopo essersi consultata con Werner, trova un modo per convincerlo a cambiare idea. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)