lunedì 26 settembre 2011

Puntata n. 1408 [In onda in Germania il 2 novembre 2011]


Sempre più innamorata di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock), Theresa (Ines Lutz) accetta con gioia la sua proposta di matrimonio. Konstantin (Moritz Tittel) è felice ma Doris (Simone Ritscher) lo accusa di aver rubato la vita di suo fratello. Lui però la vede in modo diverso, visto che sa bene che Moritz è morto ma non ha idea di cosa stia accadendo in ospedale...

Mentre Michael (Erich Altenkopf) accusa Gitti (Kathleen Fiedler) di essersi comportata scorrettamente, André (Joachim Latsch) accetta i licenziamento ma pone Werner (Dirk Galuba) di fronte ad un aut aut: non darà problemi a Werner se lui investirà nel nuovo 'Giardino della birra' della Burger Brau. 

Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt) si trovano ad avere a che fare con Elena (Lili Gesler) e suo padre. Jeno imbroglia la moglie di Nils ed Elena cerca di intervenire...

A partire da questo episodio Moritz Tittel abbandona il ruolo di Moritz Van Norden che viene assunto dal nuovo protagonista maschile, Daniel Funffrock. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)