venerdì 23 settembre 2011

Puntata n. 1407 [In onda in Germania l'1 novembre 2011]


Werner (Dirk Galuba) teme di finire con un'altra donna del calibro di Barbara (Nicola Tiggeler) ma l'atteggiamento di Doris (Simone Ritscher) lo convince a lasciarsi andare. Intanto, Gitti (Kathleen Fiedler) e Michael (Erich Altenkopf) si avvicinano fino a scambiarsi il primo bacio. L'idea di Gitti di trasformare le camere in appartamenti sembra convincere Werner ma lei non sa di aver appena decretato lo sfratto di André (Joachim Latsch) e Michael. 

Theresa (Ines Lutz) combatte su più fronti: da un lato è costretta a confrontarsi con André in merito al destino della Burger Brau, dall'altro deve riflettere sulla proposta di matrimonio di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock). Intanto, viene prodotta la prima birra ma mentre Theresa vuole interromperne la fermentazione, Julius (Michele Olivieri) non è d'accordo. Grazie a Konstantin, Theresa segue il suo istinto, scoprendo che la birra è strepitosa!

Elena (Lili Gesler) viene tormentata da Hildegard (Antje Hagen) in merito al presunto furto dell'orologio ma lei continua a sostenere che sia suo. Avendo la coscienza sporca, la ragazza torna a fare visita allo 'sconosciuto' che altri non è che Moritz Van Norden. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)