martedì 20 settembre 2011

Puntata n. 1404 [In onda in Germania il 27 ottobre 2011]


Konstantin (Moritz Tittel) spiega a Doris (Simone Ritscher) che la morte di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) è avvenuta in seguito ad un incidente ma lei vuole denunciarlo alla polizia. La donna poi riflette sul fatto che la verità potrebbe provocare uno scandalo, visto che emergerebbe la vicenda dei gemelli. Dopo essersi resa conto che Konstantin è innamorato di Theresa (Ines Lutz), Doris inizia a fargli pressioni. Theresa sente il bisogno di un uomo al suo fianco ma lui si allontana sempre più.

Per ripulire il torrente, Julius (Michele Olivieri) metta a punto un'operazione in gran segreto, chiedendo la collaborazione di André (Joachim Latsch) e, nonostante qualche imprevisto, tutto va secondo i piani. Intanto, grazie a Nils (Florian Stadler), Xaver (Jan Van Weyde) riesce a sfruttare il recital per sedurre Sibylle (Julia Mitrici).

Mentre Elena (Lili Gesler) e Hildegard (Antje Hagen) sono alle prese con un piccolo disastro in cucina, Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) discutono a causa del prestito ma Doris lascia intendere all'uomo di potergli dare una mano. Charlotte cerca di correre ai ripari, parlando con Grosswihler (Christoph Wettstein) ma è troppo tardi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)