venerdì 16 settembre 2011

Puntata n. 1402 [In onda in Germania il 25 ottobre 2011]


Werner (Dirk Galuba) torna dal suo incontro con lo sceicco senza aver portato risultati. Intanto, Doris (Simone Ritscher) è sulle tracce di Grosswihler (Christoph Wettstein) ma anche Werner ben presto scopre che l'uomo è sul punto di acquistare il Furstenhof. Intanto, Doris è insospettita dallo strano comportamento di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock) che sembra aver cambiato abitudini alimentari e perso le sue attitudini creative. In lei si insinua un atroce sospetto...

Theresa (Ines Lutz) teme che solo una costosa decalcificazione dell'acqua possa permettere alla Burger Brau di produrre birra di qualità. Per André (Joachim Latsch) si tratta di uno shock e ciò apre una discussione con Julius (Michele Olivieri). Theresa decide di fare in modo che André non si intrometta nella questione. Dopo aver trascorso una notte d'amore con quello che crede essere Moritz, Theresa felice ma anche dubbiosa: c'è qualcosa di diverso nel suo fidanzato. 

Xaver (Jan Van Weyde) capisce che dovrebbe lasciare in pace Sibylle (Julia Mitrici) ma, essendo innamorato di lei, non ci riesce. Il ragazzo, insieme a Nils (Florian Stadler), mette a punto un piano per riavvicinarsi a lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)