giovedì 15 settembre 2011

Puntata n. 1401 [In onda in Germania il 24 ottobre 2011]


Julius (Michele Olivieri) cerca di aiutare Theresa (Ines Lutz), chiedendo ad Alfons (Sepp Schauer) di convincere Charlotte (Mona Seefried) a prendere in considerazione una collaborazione tra il Furstenhof e la Burger Brau. La donna risponde che la proposta è già stata rifiutata da Werner (Dirk Galuba) ma Julius insiste, irritandola ma anche facendole cambiare idea. Charlotte fa sapere ad Alfons che ne discuterà nuovamente con Werner. Julius sembra sul punto di portare buone notizia a Theresa ma non tutto va come dovrebbe. Doris (Simone Ritscher), infatti, ha tessuto un nuovo intrigo ai danni della fabbrica di birra. 

Sibylle (Julia Mitrici) rimane colpita dalla dichiarazione d'amore di Xaver (Jan Van Weyde) ma poco dopo inizia a pensare che lui l'abbia voluta semplicemente consolare. Deluso dall'esito della sua impresa, Xaver si lascia consolare da Nils (Florian Stadler) e Tanja (Judith Hildebrandt).

Michael (Erich Altenkopf) sente la nostalgia di Debbie (Lea Marlen Woitack) e nemmeno André (Joachim Latsch) riesce a distrarlo ma Gitti (Kathleen Fiedler) ha più fortuna di lui. I due si accordano per partecipare insieme al concorso per attori dilettanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)