martedì 13 settembre 2011

Puntata n. 1399 [In onda in Germania il 20 ottobre 2011]


Pur di stare vicino a Theresa (Ines Lutz), Konstantin (Moritz Tittel) assume l'identità di Moritz (Moritz Tittel). Non conoscendo il suo fratello gemello però, lui non riesce ad interpretare la parte alla perfezione. Sia Theresa che Doris (Simone Ritscher) iniziano a chiedersi le ragioni del suo strano comportamento ma lui è principalmente afflitto dal senso di colpa nei confronti del fratello. Inoltre, Konstantin è dispiaciuto per il fatto che Theresa in realtà non ama lui ma il fratello. 

Theresa vorrebbe convincere Julius (Michele Olivieri), il padre di Gitti (Kathleen Fiedler), a lavorare per la Burger Brau. L'uomo giunge al Furstenhof e nota con disappunto che la figlia è una semplice cameriera. Tra i due c'è una discussione e lui pensa di lasciare immediatamente la Baviera. 

Sibylle (Julia Mitrici) è ad un passo da realizzare il suo sogno: il suo cavallo, Rodigro, potrebbe partecipare ad un concorso di dressage. La tassa per partecipare al concorso è però molto elevata. Ben presto, Sibylle scopre che Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) è alla ricerca di una vera principessa che faccia da testimonial ai prodotti di suo fratello. 

Elena (Lili Gesler) fa visita allo sconosciuto che ora si trova in ospedale. La ragazza non può dargli un volto, poiché a causa delle ferite porta le bende ma l'orologio costituisce una valida traccia del suo passato. Seppur a malincuore, la ragazza ruba l'orologio ma viene sorpresa da un medico, decidendo di fuggire.

A partire da questo episodio Michele Olivieri assume il ruolo di Julius Konig.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)