venerdì 9 settembre 2011

Puntata n. 1397 [In onda in Germania il 18 ottobre 2011]


Konstantin (Moritz Tittel) avvicina Moritz (Moritz Tittel) per spiegargli che è il suo fratello gemello ma lui, sconvolto dalla loro somiglianza, teme che il ragazzo sia in cerca di ben altro. Tra i due ha luogo una colluttazione che termina con la caduta di Moritz che precipita lungo il fiume. 

Konstantin si lancia per tentare di salvare il fratello ma senza riuscire a trovarlo. Mentre Konstantin si riposa sulle sponde del fiume, Theresa è molto in pensiero per Moritz. Konstantin decide di avvisare i parenti del ragazzo della tragedia appena avvenuta. 

Tanja (Judith Hildebrandt) informa Sibylle (Julia Mitrici) e Xaver (Jan Van Weyde) che in paese si è liberato un appartamento. I due pensano di andare a vedere ma non tutto va come dovrebbe. Intanto, Nils (Florian Stadler), anche grazie alla moglie, inizia a superare il trauma dovuto all'esplosione. Seppur a fatica, l'uomo riesce ad avvicinarsi al Furstenhof e ad entrarvi...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)