mercoledì 31 agosto 2011

Puntata n. 1390 [In onda in Germania il 7 ottobre 2011]


Tanja (Judith Hildebrandt) costringe Nils (Florian Stadler) a fare il suo ingresso al Furstenhof ma lui adduce scuse per allontanarsene il prima possibile. Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) intendono ringraziare Nils con una sontuosa cena al Furstenhof ma lui pensa ad altro, sfogando la sua frustrazione nello sport. 

Werner e Charlotte discutono del futuro di Robert (Lorenzo Patané) che intendono coinvolgere nella gestione del Furstenhof, benché lui non condivida le linee guida della gestione del padre. Werner nota che Robert è infelice nella sua nuova posizione e, dopo una discussione, lo licenzia. Lui non ne capisce la ragione ma Charlotte invece si rende conto che lui ha agito in quel modo per liberare il figlio da un impegno che non lo rende felice. 

Doris (Simone Ritscher) continua a tessere intrighi ai danni di Theresa (Ines Lutz) che incontra in chiesa poco dopo. Le due riconoscono di avere almeno una cosa in comune: la fede. Theresa capisce come muoversi per salvare il birrificio. 

David (Gunter Bubbnik) e Debbie (Lea Marlene Woitack) decidono di cavalcare insieme ma Jacob (Andreas Thiele) affida all'uomo un cavallo particolarmente difficile da domare. Nonostante ciò, i due si rivelano in piena sintonia, infastidendo molto Jacob. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)