venerdì 26 agosto 2011

Puntata n. 1387 [In onda in Germania il 4 ottobre 2011]


Dispiaciuto per la decisione di Lena (Johanna Bonninghaus) di lasciare l'hotel, André (Joachim Latsch) medita di fare la stessa scelta e i gioielli di Barbara (Nicola Tiggeler) gli danno lo stimolo a ricominciare una nuova vita altrove. Werner (Dirk Galuba) offre il suo massimo sostegno ad André ma, dopo aver parlato al telefono con Ben (Johannes Hauer), viene a sapere dei gioielli di Barbara, andando su tutte le furie. 

Theresa (Ines Lutz) capisce che Moritz (Moritz Tittel) non potrà mantenere la promessa che le ha fatto, aiutandola con la Burger Brau. Intanto, lui si confronta con Doris (Simone Ritscher), vivendo un grande dilemma. Theresa decide di chiedere un prestito in banca, anche grazie al business plan che Gitti (Kathleen Fiedler) le ha creato ma Doris le mette i bastoni tra le ruote. 

Jacob (Andreas Thiele) confessa a Debbie (Lea Marlen Woitack) di non volere una relazione con lei. Xaver (Jan Van Weyde) si sente in colpa per aver contribuito ad illuderla. Intanto, Curd (Holger Gotha) cerca di ristabilire un contatto con Nils (Florian Stadler) che ha ancora problemi legati all'esplosione, anche se fa finta di nulla

A partire da questo episodio Johanna Bonninghaus abbandona il ruolo di Lena Zastrow.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)