mercoledì 17 agosto 2011

Puntata n. 1380 [In onda in Germania il 22 settembre 2011]


Robert (Lorenzo Patané) riesce a raggirare Barbara (Nicola Tiggeler), lanciandole una bambola. Credendo che si tratti della bambina, la donna lascia cadere la pistola. La donna tenta la fuga ma lui riesce a spararle, ferendola alla gamba. Robert si ricongiunge a Eva (Uta Kargel) ed i due decidono di sposarsi al più presto. Intanto, grazie all'aiuto di Curd (Holger Gotha), Barbara trova ripari nell'appartamento di Lena (Johanna Bonninghaus). Theresa (Ines Lutz) e Gitti (Kathleen Fiedler) fanno un favore a Lena che ha bisogno di un vestito e rischiano di imbattersi nella Von Heidenberg che è già pronta a reagire. 

Jacob (Andreas Thiele) è felice per la liberazione di Eva ma al tempo stesso si sente in colpa per non essersene occupato personalmente. La ragazza lo abbraccia teneramente, ringraziandolo. 

Ormai ferita, Barbara viene aiutata dal giovane Moritz Van Norden (Moritz Tittel), figlio di Doris (Simone Ritscher), diretto al Furstenhof per sviluppare insieme alla madre un importante progetto immobiliare. In seguito il giovane fa la conoscenza di Theresa da cui rimane terribilmente affascinante. E la cosa è reciproca...

A partire da questo episodio Moritz Tittel assume il ruolo di Moritz Van Norden, il protagonista della settima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)