martedì 9 agosto 2011

Puntata n. 1372 [In onda in Germania il 12 settembre 2011]


La passione tra Doris (Simone Ritscher) e Werner (Dirk Galuba) si riaccende ma lei non sembra disposta a riprendere una relazione con lui. Per giunta, André (Joachim Latsch) ha modo di scoprire l'intrigo che la donna sta portando avanti con il contadino Schäffer. Werner decide di seguire la donna ad un incontro con l'uomo e trovandosi infine nella posizione di salvarle la vita. 

Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) decidono di sposarsi e Markus (Tobias Durr) sembra prendere bene la notizia, specie dopo aver trascorso una notte d'amore con Gitti (Kathleen Fiedler). Il ragazzo decide che è arrivato il momento di lasciare il Furstenhof e partire per Sylt.

Sibylle (Julia Mitrici) tenta di dimostrare a Jacob (Andreas Thiele) di essere completamente onesta con lui. Xaver (Jan Van Weyde) non le facilita la situazione, specie perché è sempre più attratto da lei! Intanto, Curd (Holger Gotha) riesce ad evadere, chiedendo aiuto a Tanja (Judith Hildebrandt) che decide di avvisare la polizia. L'uomo riesce nuovamente scappare, chiedendo aiuto a Barbara (Nicola Tiggeler). 

A partire da questo episodio Tobias Durr abbandona il ruolo di Markus Zastrow.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)