lunedì 8 agosto 2011

Puntata n. 1371 [In onda in Germania il 9 settembre 2011]


Werner (Dirk Galuba) confessa ad André (Joachim Latsch) quanto è avvenuto anni prima: lui e Doris (Simone Ritscher) hanno avuto una relazione in Argentina ma lui ha preferito fare ritorno a casa dalla sua famiglia. André pensa che l'arrivo di Doris non sia una coincidenza e consiglia al fratello di stare attento alla donna. Werner cerca di saperne di più su di lei ma quando le confida il suo sospetto lei ha una reazione inaspettata...

Dopo la proposta di matrimonio che Robert (Lorenzo Patané) ha fatto a Eva (Uta Kargel), i due decidono di sposarsi al più presto ma la presenza di Barbara (Nicola Tiggeler) al Furstenhof li induce a decidere di organizzare le nozze a Verona, dove intendono trasferirsi. Poco dopo i due però capiscono di non essere pronti a partire, rinunciando a condividere la gioia delle loro nozze con parenti e amici. 

Dopo aver scoperto che Xaver (Jan Van Weyde) ha assecondato sua madre, Sibylle (Julia Mitrici) è molto delusa e ciò porta Jacob (Andreas Thiele) ad ingelosirsi. Xaver decide di scusarsi con la ragazza. Intanto, Gitti (Kathleen Fiedler) ottiene un lavoro al Furestenhof e per puro caso si ritrova a flirtare con Markus (Tobias Durr), ormai pronto a lasciare l'hotel.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)