giovedì 4 agosto 2011

Puntata n. 1369 [In onda in Germania il 7 settembre 2011]


Barbara (Nicola Tiggeler) finge di voler fuggire con Oestreich e registra la loro conversazione. Il giorno dopo, Eva (Uta Kargel) si imbatte nell'uomo che decide di seguire ma che in seguito trova privo di sensi, disponendo il suo ricovero in ospedale. Il complice di Barbara muore e lei sembra essere ancora una volta un passo avanti rispetto a Robert (Lorenzo Patané). 

Sibylle (Julia Mitrici) scopre che Jacob (Andreas Thiele) passerà la notte in baita insieme a Debbie (Lea Marlen Woitack) e Xaver (Jan Van Weyde) coglie l'occasione per avvicinarsi a lei. Xaver cerca di convincere Sibylle ad ammettere che prova ancora dei sentimenti per lui. 

La festa di fidanzamento di André (Joachim Latsch) permette a Doris (Simone Ritscher) di avvicinarsi nuovamente a Werner (Dirk Galuba). La donna gli rivela che hanno un passato in comune, sconvolgendolo. Intanto, Gitti (Kathleen Fiedler) ha una buona idea, incontrando qualche problema con Werner.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)