martedì 2 agosto 2011

Puntata n. 1367 [In onda in Germania il 5 settembre 2011]


Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) parlano con l'avvocato e lui realizza che, cadendo dalle scale, Barbara (Nicola Tiggeler) potrebbe aver perso il bambino. Dopo aver capito che Oestreich potrebbe essere coinvolto negli intrighi di Barbara, Robert chiede aiuto a Markus (Tobias Durr), contando sul fatto che anche lui ha interesse ad incastrare il vero assassino di suo padre. I due tengono una trappola al medico. 

Il disagio di Gitti (Kathleen Fiedler) aumenta, tanto da farle decidere di lasciare il lavoro. Dal momento che la ragazza non ha più un posto dove stare, i Sonnbichler, sentendosi in colpa, decidono di ospitarla. Werner (Dirk Galuba) avvicina Doris (Simone Ritscher) che si sente molto a disagio con lui. Infatti, i due hanno un passato in comune. 

Xaver (Jan Van Weyde) mette a punto un intrigo per creare attrito tra Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele). E sembra riuscire nel suo intento...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)