mercoledì 27 luglio 2011

Puntata n. 1363 [In onda in Germania il 30 agosto 2011]


Dopo aver quasi causato un terribile incidente, Robert (Lorenzo Patané) spiega a Eva (Uta Kargel) di non poter andare avanti così. Markus (Tobias Durr) apprende da Michael (Erich Altenkopf) di essere in via di guarigione e riprende a progettare il suo matrimonio con Eva ma lei a quel punto gli confessa di non poterlo sposare. Robert è speranzoso perché pensa che tutti gli ostacoli tra lui ed Eva siano stati superati ma non ha fatto i conti con Lena (Johanna Bonninghaus). 

Dopo aver parlato con Xaver (Jan Van Weyde), Sibylle (Julia Mitrici) si confronta con Jacob (Andreas Thiele) in merito al suo presunto bacio con Debbie (Lea Marlen Woitack). Xaver rimedia però un brutta figura. Mentre Jacob giura il suo amore a Sibylle, Debbie è delusa e si sfoga con Xaver. Xaver ammette con Sibylle di aver agito in quel per gelosia.

Alfons (Sepp Schauer) si trova costretto a rinunciare alla sua dieta vegetariana con buona pace di Hildegard (Antje Hagen) che poi scopre come stanno le cose, parlando con Michael.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)