martedì 26 luglio 2011

Puntata n. 1362 [In onda in Germania il 29 agosto 2011]


Robert (Lorenzo Patané) si rende conto che Eva (Uta Kargel) sta soffrendo a causa della situazione e le consiglia di dire la verità a Markus (Tobias Durr) al più presto. La ragazza ritiene che il ragazzo, operato da pochi giorni, non sia ancora pronto a sapere la verità. Eva decide di rivelare a Markus che non sono ancora sposati. Lui decide di organizzare il matrimonio il più presto possibile e lei, seppur controvoglia, accetta.

Dopo aver scoperto la verità sul conto di Xaver (Jan Van Weyde), Jacob (Andreas Thiele) gli fa pressioni. Intanto, lui cerca di negoziare con Jenny (Sabine Bach) che non vuole sentire ragioni. Il ragazzo cerca così di manipolare Debbie (Lea Marlen Woitack), ancora innamorata di Jacob. Il giorno dopo, Debbie, proprio come in un sogno che ha fatto di recente, bacia Jacob che la respinge. La ragazza è molto delusa e a Xaver non resta che concentrarsi nuovamente su Sibylle (Julia Mitrici). 

Dal momento che Werner (Dirk Galuba) sta progettando un'iniziativa legata alla dieta di Alfons (Sepp Schauer), lui è costretto a continuarla ma l'allergia si estende. Werner chiede anche a Nils (Florian Stalder) di partecipare all'esperimento. Alfons vorrebbe tornare alla sua normale dieta ma non può...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)