giovedì 21 luglio 2011

Puntata n. 1358 [In onda in Germania il 23 agosto 2011]


Eva (Uta Kargel) è totalmente sopraffatta dalla proposta di matrimonio di Markus (Tobias Durr). Lei acconsente a patto che lui accetti di curarsi. Robert (Lorenzo Patané) è sconvolto dalla novità e cerca di opporsi, senza ottenere risultati. Deciso a dimostrare alla ragazza i suoi sentimenti, Robert la bacia e lei non può più negare di amarlo.

Debbie (Lea Marlen Woitack) salva Michael (Erich Altenkopf) prima che lui possa rimanere vittima di un incendio. L'uomo non può più negare che il sogno della figlia fosse autentico. Molto soddisfatta, la ragazza pensa di ripartire per gli Stati Uniti ma prima di ciò deve dare un senso ad un sogno che riguarda il suo grande amore che a quanto pare si trova al Furstenhof. 

Vessato da Jenny (Sabine Bach), Xaver (Jan Van Weyde) cerca di riavvicinarsi a Sibylle (Julia Mitrici), sfruttando il suo debole per i film romantici. Lei però lo fredda, rivelandogli che anche a lui piacciono molto. 

Alfons (Sepp Schauer) è molto infastidito quando scopre che André (Joachim Latsch) non sta seguendo la dieta ayurvedica a dovere ma trova presto un altro alleato: Nils (Florian Stadler). Nonostante ciò, l'uomo inizia a lamentare uno strano prurito...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)