lunedì 18 luglio 2011

Puntata n. 1355 [In onda in Germania il 18 agosto 2011]


Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele) decidono di festeggiare il loro fidanzamento in un locale tipico, organizzando una cena alla quale invitano anche Jenny (Sabine Bach). L'occasione permette a Jenny di fare pressioni sulla figlia, usando Rodrigo ma ogni sua iniziativa risulta vana. Anche Werner (Dirk Galuba) prende le distanze dalla donna a cui rimane un solo asso nella manica: Xaver (Jan Van Weyde). 

Rendendosi conto che la salute di Markus (Tobias Durr) è compromessa, Robert (Lorenzo Patané) evita di parlargli dei sentimenti che uniscono lui ed Eva (Uta Kargel), dicendogli al contrario che la ragazzo lo ama. Markus sembra più tranquillo ma Barbara (Nicola Tiggeler), temendo che lui riesca a sconfiggere il cancro, decide di colpirlo attraverso 'terrorismo psicologico'. 

Alfons (Sepp Schauer) si dimostra seccato dalla scommessa che Hildegard (Antje Hagen) ha stretto con André (Joachim Latsch). Alfons si impunta, confessando alla moglie che la dieta per lui rappresenta anche un nuovo stile di vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)