giovedì 14 luglio 2011

Puntata n. 1353 [In onda in Germania il 16 agosto 2011]


Jacob (Andreas Thiele) riceve una cartolina di Rosalie (Natalie Alison) che gli suscita emozioni e ciò infastidisce molto Sibylle (Julia Mitrici). In seguito, Jacob vede Sibylle abbraccia Xaver (Jan Van Weyde). La gelosia suscita in Jacob il desiderio di fare un grande gesto per la ragazza. 

Barbara (Nicola Tiggeler) continua a fare terrorismo psicologico nei confronti di Markus (Tobias Durr) che ben presto riceve una telefonata agghiacciante. Si tratta delle presunta vedova dell'uomo di cui lui ha presto posto nella terapia. Markus è sconvolto ma ignora che si tratti di Barbara con la voce opportunamente camuffata. Il senso di colpa dilania il giovane Zastrow. 

Le manovre di Xaver (Jan Van Weyde) in merito al cd contenente i dati degli evasori fiscali vengono scoperte da Jenny (Sabine Bach). Tanja (Judith Hildebrandt) tenta di proteggere Franz (Wolfgang Frendorfer). Xaver pensa di rifarsi grazie a Sibylle ma...

Hildegard (Antje Hagen) cerca di tentare Alfons (Sepp Schauer) con piatti prelibati ma lui insiste a portare avanti la dieta, coinvolgendo anche André (Joachim Latsch) e Lena (Johanna Bonninghaus). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)