lunedì 4 luglio 2011

Puntata n. 1345 [In onda in Germania il 4 agosto 2011]


Eva (Uta Kargel) vorrebbe testimoniare a favore di Robert (Lorenzo Patané) e ciò preoccupa molto Barbara (Nicola Tiggeler). Intanto, Eva decide di nascondere a Markus (Tobias Durr) che intende aiutare Robert, visto che il ragazzo è vessato dal dolore e dal pregiudizio nei confronti del giovane Saalfeld. Markus però viene a sapere la verità proprio da Robert. Nel frattempo, Debbie (Lea Marlen Woitack) si confronta con Markus, arrivando alla conclusione che lui abbia perso il suo grande amore molto tempo fa. Il ragazzo è molto irritato da tale affermazione. 

Deluso dal comportamento di Sibylle (Julia Mitrici), Jacob (Andreas Thiele) inizia a pensare che Rosalie (Natalie Alison) abbia ragione sul conto della ragazza. Sibylle però lo stupisce, rinunciando a Rodrigo per amore suo. 

Michael (Erich Altenkopf) è scioccato dall'intenzione di Debbie di abbandonare gli studi di architettura per dedicarsi all'astrologia. Con la sua passione per i sogni, Debbie crea un forte attrito tra Lena (Johanna Bonninghaus) e André (Joachim Latsch). Ben presto, Debbie scopre che Tanja (Judith Hildebrandt) coltiva la sua stessa passione e anche Xaver (Jan Van Weyde) sembra interessarsi a lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)