venerdì 1 luglio 2011

Puntata n. 1344 [In onda in Germania il 3 agosto 2011]


Robert (Lorenzo Patané) è arrabbiato con Charlotte (Mona Seefried) che, al fine di tutelarlo, si è intromessa nelle sue vicende giudiziarie. Anche Eva (Uta Kargel) non rinuncia a dimostrare l'innocenza del ragazzo, fissandogli un appuntamento con l'avvocato Nadja Lowenstein (Daniel Kiefer). 

Impegnata con la degenza in ospedale di Markus (Tobias Durr), Eva non riesce ad avvertire Robert dell'appuntamento con l'avvocato che quando la incontra rimane senza parole. Intanto, Jacob (Andreas Thiele) garantisce a Sibylle (Julia Mitrici) di non aver rivelato a Rosalie (Natalie Alison) dove tiene nascosto Rodrigo ma lei non gli crede. Nonostante ciò Rosalie non riesce a riconquistare il ragazzo...

Dopo aver scoperto di essere diventato nonno, André (Joachim Latsch) entra in crisi e dichiara di non voler essere chiamato in quel modo, specie di fronte a Lena (Johanna Bonninghaus) ma Debbie (Lea Marlen Woitack) lo mette in imbarazzo...

Nils (Florian Stadler) è costretto a realizzare che lui e Tanja (Judith Hildebrandt) non dispongono dei soldi per comprare un appartamento. Xaver (Jan Van Weyde) gli suggerisce di entrare nel business legato al cd, inviandolo a Katja (Eva-Maria May).

A partire da questo episodio Lea Marlen Woitack assume brevemente il ruolo di Deborah Ann Williams detta Debbie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)