martedì 5 luglio 2011

Puntata n. 1346 [In onda in Germania il 5 agosto 2011]


Barbara (Nicola Tiggeler) aizza Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) contro i Saalfeld, rei di aver licenziato Pachmeyer (Philipp Sonntag) come avvocato. La donna riesce così a diffondere pettegolezzi sul conto del nuovo avvocato di Robert (Lorenzo Patané), Nadja (Daniela Kiefer).

Nadja intende occuparsi del processo d'appello di Curd (Holger Gotha). Robert non si fida di lei, a causa delle voci che circolano sul suo conto. Eva (Uta Kargel) gli consiglia di parlarle apertamente. 

Dopo essere stato rassicurato da Eva, Markus (Tobias Durr) decide di combattere contro il tumore. Eva decide di non considerare il modo in cui Markus la sta trattando, scegliendo di stargli accanto. 

Michael (Erich Altenkopf) cerca di convincere Debbie (Lea Marlen Woitack) ad abbandonare la sua passione per l'esoterismo ma lei non ne vuole sapere. Charlotte (Mona Seefried) gli consiglia di costruire un rapporto di fiducia con la ragazza. Nel frattempo, Xaver (Jan Van Weyde) scopre che Debbie ha fatto un sogno che predice la morte del padre...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)