martedì 21 giugno 2011

Puntata n. 1334 [In onda in Germania il 5 luglio 2011]


Dopo aver parlato con Hildegard (Antje Hagen), Eva (Uta Kargel) si convince che Markus (Tobias Durr) sia intollerante al glutine. Markus è sollevato da tale possibilità ma ben presto capisce di avere problemi alla vista. Il ragazzo si reca così a Bad Tolz per una risonanza magnetica. Intanto, ha luogo un confronto molto intimo tra Eva e Robert (Lorenzo Patané) dal quale i due evincono di non poter più stare l'una senza l'altro ma è in arrivo una terribile notizia!

Il bacio tra Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele) viene interrotto da Tanja (Judith Hildebrandt) e Xaver (Jan Van Weyde). Sibylle fugge confusa ed in seguito rivela a Tanja di ritenere Jacob un donnaiolo. Sibylle passa la notte a lavorare il cd insieme a Xaver e Jacob chiarisce al ragazzo di provare sentimenti reali per lei. Non vista, Sibylle ascolta la loro conversazione, rimanendo senza parole.

Lena (Johanna Bonninghaus) è sconvolta dal passato di André (Joachim Latsch), tanto da prendere in considerazione l'idea di lasciare l'hotel. Werner si improvvisa Cupido, organizzando per Lena e André un pic-nic romantico. Il suo piano funziona...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)