lunedì 13 giugno 2011

Puntata n. 1328 [In onda in Germania il 24 giugno 2011]


Dopo essere tornata dal suo viaggio d'affari, Barbara (Nicola Tiggeler) vuole creare un jazz club al Furstenhof. Markus (Tobias Durr) è favorevolmente impressionato dall'idea della matrigna, finché non capisce che la donna vuole realizzarla a discapito del bistrot. Barbara pensa di annullare il contratto di locazione a Lena (Johanna Bonninghaus), sfruttando i problemi giudiziari che Robert (Lorenzo Patané), socio nell'attività, sta vivendo. Intanto, Lena, anche grazie all'apporto di André (Joachim Latsch), porta avanti splendidamente il bistrot. 

Eva (Uta Kargel) tenta di aiutare Robert in tutti i modi, non solo dichiarando il falso ma anche disegnando un quadro che, anche dalla prigione, gli permetterà di sentire i suoi cari più vicini. Markus si dimostra geloso ed Eva decide di rinunciare a fare visita a Robert, cercando comunque di fargli sentire il suo sostegno. 

Sibylle (Julia Mitrici) non riesce a dare un senso al suo bacio con Jacob (Andreas Thiele) e pensa che sia dovuto alla crisi che il ragazzo sta attraversando con Rosalie (Natalie Alison). Jacob non riesce a smettere di pensare alla ragazza che pensa invece di dimenticare l'accaduto. Per giunta, la crisi tra Rosalie e Jacob si fa sempre più profonda...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)