venerdì 10 giugno 2011

Puntata n. 1327 [In onda in Germania il 23 giugno 2011]


L'incontro di lavoro di Rosalie (Natalie Alison) con Tanner, ed il relativo progetto cinematografico che insieme vogliono realizzare, crea dei problemi tra lei e Jacob (Andreas Thiele). Intanto, Robert (Lorenzo Patané) per non inguaiare Eva (Uta Kargel) modifica la sua dichiarazione, diventando nuovamente il primo sospettato per l'omicidio di Gotz Zastrow (Andreas Borcherding). 

Markus (Tobias Durr) pensa che l'arresto di Robert gli permetterà di vivere più serenamente al fianco di Eva. In realtà i problemi giudiziari del ragazzo fanno sì che Eva ci senta ancora più vicina a lui. Nel frattempo, il giovane Saalfeld lotta contro il pregiudizio che il pubblico ministero sembra avere nei suoi confronti. 

Dopo l'arresto di Robert, Lena (Johanna Bonninghaus) non sa come mandare avanti il bistrot ma André (Joachim Latsch) le offre il suo aiuto. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) investono i loro capitali nel programma di decodifica del cd ma a causa di un guasto tecnico l'operazione si rivela un flop!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)