venerdì 24 giugno 2011

Puntata n. 1337 [In onda in Germania il 25 luglio 2011]


Eva (Uta Kargel) non ha idea di come affrontare la separazione da Markus (Tobias Durr), anche perché ignora quali siano i reali motivi. Lena (Johanna Bonnninghaus) le rivela che lo specialista ha annullato l'operazione, ritenendola inutile. Markus chiede a Robert (Lorenzo Patané) di fare felice Eva. Robert ha la sensazione che Markus gli stia nascondendo qualcosa e chiede spiegazioni a Lena.

Anche se Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele) sono ormai una coppia, lei teme l'intimità con lui. Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils (Florian Stadler) cercano di darle una mano a superare il suo blocco. Jenny (Sabine Bach) continua a flirtare con Werner (Dirk Galuba) ma trova anche il tempo di chiedere a Jacob di tenersi alla ragazza da sua figlia. Jacob scopre che Sibylle è ancora vergine. 

A causa di Barbara (Nicola Tiggeler), Robert rischia di finire nuovamente in prigione ma Eva lo avverte per tempo. E lui riesce a sventare l'intrigo della Von Heidenberg...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)