lunedì 30 maggio 2011

Puntata n. 1318 [In onda in Germania il 9 giugno 2011]


Per pagare più velocemente i suoi debiti, Sibylle (Julia Mitrici) pensa di accettare una sfida di Rosi Zwick (Veronika-Marie Von Quast) che prevede una ricompensa e riguarda un pesce-gatto da 'acciuffare'. Nell'impresa la aiuta anche Jacob (Andreas Thiele).

Markus (Tobias Durr) è commosso dal fatto che Eva (Uta Kargel) voglia un figlio da lui. Intanto, la ragazza riceve la prima copia del libro per bambini che ha scritto che mostra a Robert (Lorenzo Patané). Il ragazzo è felice per lei ma triste perché sa che la sta perdendo. Barbara (Nicola Tiggeler) e Werner (Dirk Galuba) discutono a causa del dottor Diehmel (Peter Funck), editore della ragazza di cui entrambi vogliono occuparsi. 

Mentre André (Joachim Latsch) cerca una donna su Internet, Hildegard (Antje Hagen) pensa che Kathe (Luise Deschauer) non abbia mai superato la sua cotta per Alfons (Sepp Schauer) e ha un'idea brillante: perché non accoppiarla con Gustl (Sepp Schauer)?

Nils (Florian Stadler) affronta la sua crisi matrimonio con Tanja (Judith Hildebrandt), discutendo della vicenda con Michael (Erich Altenkopf), mentre lei si sfoga con André (Joachim Latsch). Il piccolo Fabien (Fabien Godecke) potrebbe produrre un riavvicinamento...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)