martedì 24 maggio 2011

Puntata n. 1314 [In onda in Germania il 3 giugno 2011]


Il commissario Meyser (Christoph Krix) aumenta la pressione su Robert (Lorenzo Patané) per convincerlo a confessare ma lui continua a professare la propria innocenza, arrivando a proporre di sottoporsi alla macchina della verità. Il test dà ragione a Robert ma il commissario non si arrende, commettendo un abuso di potere. Robert aggredisce Meyser, rischiando di mettersi in guai serissimi ma Werner (Dirk Galuba) intende testimoniare che è stato il commissario ad attaccarlo per primo. Pachmeyer (Philipp Sonntag) lo sconsiglia in tal senso, senza ottenere risultati. 

Michael (Erich Altenkopf) può tornare ad esercitare e decide di dare una festa di inaugurazione in vista della riapertura dell'ambulatorio. Rosalie (Natalie Alison) pensa di presentarsi alla festa insieme a Jacob (Andreas Thiele) ma alla fine desiste. Intanto, i Sonnbichler decidono di smettere di mediare tra Gustl (Sepp Schauer) e Kathe (Luise Deschauer) ed affittano una suite al Furstenhof per vivere una serata in tranquillità. 

Sibylle (Julia Mitrici) deve portare il vino molto costoso che ha rotto a Barbara (Nicola Tiggeler) che si rende subito conto che ciò che sta bevendo non è affatto pregiato. L'inganno della ragazza e di Xaver verrà alla luce?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)