venerdì 20 maggio 2011

Puntata n. 1312 [In onda in Germania il 31 maggio 2011]


Eva (Uta Kargel) è stanca di essere presa in giro da Gustl (Sepp Schauer) ma Markus (Tobias Durr) la convince a dargli un'ultima chance. E così ha luogo un graduale avvicinamento tra padre e figlio. L'uomo capisce subito che lei è ancora innamorata di Robert (Lorenzo Patané). 

Mentre Charlotte (Mona Seefried) e Robert (Lorenzo Patané) cercano di arginare gli intrighi di Barbara (Nicola Tiggeler), il commissario Meyser (Chistoph Krix) concentra i suoi sospetti sul giovane Saalfeld. Anche Markus è convinto che il responsabile sia lui ma Barbara non riesce a convincerlo ad allearsi con lei per distruggere i Saalfeld. Tuttavia i due riescono a mettere a segno un duro colpo nei confronti di Werner (Dirk Galuba). 

Sibylle (Julia Mitrici) pensa di lasciare il Furstenhof per allontanarsi da Xaver (Jan Van Weyde) ma ben presto scopre che tutte le sue carte di credito sono state bloccate. Per risolvere i suoi problemi economici, la ragazza decide di iniziare a lavorare come cameriera. 

André (Joachim Latsch) continua ad interessarsi a Lena (Jonanna Bonninghaus) ma al tempo stesso fraintende la situazione, credendo che lei abbia una cotta per Michael (Erich Altenkopf).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)